Un viaggio iniziato nel 1979
Siamo un’azienda che opera dal 1979 nel settore dei trasporti trattandone ampie tipologie, da quelle di merci pericolose e non, con l’ausilio di mezzi dotati di cisterna, cassoni o centinati.
I nostri mezzi sono di ultima generazione costantemente controllati attraverso
manutenzioni e controlli periodici programmati, così da ridurre al minimo le possibilità di rotture o avarie durante il trasporto.
Il nostro personale addetto è sottoposto alla formazione iniziale e un percorso di aggiornamento periodico, con particolare attenzione alle normative riguardanti la sicurezza, la salute e l’ambiente con l’obiettivo di rendere il personale edotto sui rischi che corre e sulle procedure per evitarli,
da utilizzare in caso di emergenza.
Tutto questo viene effettuato al fine di portare il nostro personale ad un alto livello di professionalità.
La nostra consolidata struttura aziendale è a supporto sia del personale che dei nostri mezzi, grazie all’aiuto di strumenti come software e applicativi dedicati in continua evoluzione, che si occupano del controllo e della gestione di qualunque processo aziendale.
Sicurezza
La sicurezza è fondamentale per la nostra azienda, con particolare attenzione al nostro personale che è chiamato a svolgere le attività nel pieno rispetto delle norme aziendali, sia per la tutela e la salvaguardia della propria incolumità che quella altrui.
La costante valutazione dei potenziali rischi ha portato l’azienda ad introdurre modalità operative atte a ridurli al minimo, anche attraverso una continua formazione del personale con lo scopo di informarlo e formarlo su tutto ciò che può influire sulla sua salute, migliorando così le conoscenze ed il senso di responsabilità.
Brembana Trasporti è Certificata UNI EN ISO 9001
Ambiente
Brembana Trasporti è attenta all’ambiente che la circonda e per questo oltre ad una valutazione dei possibili danni all’ambiente derivanti dal proprio operato e ad una formazione in materia continua e periodica dei propri dipendenti, si avvale anche di aziende esterne per fronteggiare i pericoli derivanti da un possibile sversamento e al fine di prevenire danni ambientali.